Corso Start Up 2
Corso Start Up 2
Corso Start Up
Corso Start Up 2Corso Start Up

Prende il via oggi il percorso di quattro incontri, che si concluderà a maggio 2015, finalizzato a supportare gli start upper veronesi nello sviluppare abilità e competenze specifiche per la propria attività imprenditoriale.

Partire dall’idea per arrivare al suo sviluppo concreto. L’analisi spazierà dall’individuazione delle competenze alla costruzione del team, e ancora dalla realizzazione di un business plan all’analisi del mercato, passando attraverso possibili problematiche legali e la proprietà intellettuale e industriale.

Partner dell’intera iniziativa è “Progetto di Vita. Cattolica per i Giovani”, un’iniziativa di responsabilità sociale di Cattolica Assicurazioni con sede a Verona, che offre ai giovani in maniera totalmente gratuita consulenze e servizi di orientamento, formazione e conoscenza del mercato del lavoro. “Progetto di Vita. Cattolica per i Giovani” ha messo a disposizione i propri formatori per due incontri di orientamento rivolti a potenziali start upper dai 18 ai 35 anni, focalizzati sull’ analisi della competenze imprenditoriali, un momento indispensabile per chiunque voglia avviare una nuova impresa.

Spazio Giovani “Progetto di Vita. Cattolica per i Giovani”, Verona