GI INVITO BUSINESS CONTINUITY
Assiteca
GI INVITO BUSINESS CONTINUITYAssiteca

La cronaca degli ultimi anni ha reso evidente che la continuità operativa delle imprese è sempre più minata da eventi non prevedibili che possono anche risultare fatali. La possibilità quindi per un’organizzazione di gestire efficacemente un evento critico dipende esclusivamente dal fatto che si sia preparata a farlo.

Poiché una crisi ha il potere di compromettere significativamente il valore dell’impresa è una responsabilità imprescindibile del top management garantire un’adeguata preparazione per contenere al minimo i danni, assicurare la ripresa e la continuità operativa. Con l’obiettivo di affrontare insieme questa problematica, assieme al Gruppo Giovani di Confindustria Veneto e in collaborazione con Assiteca Spa, il Gruppo Giovani ha organizzato il convegno “Business Continuity: strategie e processi per garantire la continuità operativa dell’impresa”. Un focus  sul tema della continuità operativa dell’impresa dal punto di vista tecnico ma anche attraverso l’analisi di case history, per essere allo stesso tempo molto pragmatici. L’evento si è concluso con un aperitivo di networking.

Confindustria Verona