sifacosi-2017-2019
SIFACOSI_presentazione generale.pdf
sifacosi-2017-2019SIFACOSI_presentazione generale.pdf

La seconda pillola del primo modulo PENSARE L’IMPRESA si è tenuta martedì 23 gennaio alle ore 18.00 presso il coworking Officina 18 (via Nicolò Copernico 18, 37135 Verona).

SIFACOSI’ è un programma di formazione pensato per i Giovani Imprenditori strutturato sul triennio e ha l’obiettivo di approfondire tutte le fasi dell’impresa: dalla nascita al posizionamento sul mercato, allo sviluppo, all’apertura internazionale. Si compone in 7 moduli distinti che prevedono ciascuno approfondimenti tecnici, incontri con imprenditori e testimonial d’eccellenza, visite aziendali in realtà di primo piano del panorama economico veronese. Nell’ottica di favorire il networking trasversalmente e allargando il più possibile i confini territoriali, le attività verranno aperte anche ad altre territoriali.

Officina 18, Via Nicolò Copernico 18, 37135 Verona