esterno

Nuova tappa per SIFACOSì, il piano di formazione triennale dedicato al Gruppo Giovani Imprenditori che vuole toccare le varie fasi di gestione dell’impresa, dalla sua costituzione alla proiezione internazionale. Un mix di pillole di formazione tecnica sui temi più presenti nelle agende degli imprenditori e l’esperienza sul campo in aziende eccellenti che si raccontano attraverso i propri fondatori e i top manager che le accompagnano ogni giorno sul mercato.

Pedrollo SpA ha ospitato alcuni Giovani Imprenditori per un tour della catena produttiva e un incontro con Giulio Pedrollo, Amministratore di Pedrollo Group che ha raccontato ai presenti la sua esperienza professionale.

SIFACOSI’ è un programma di formazione pensato per i Giovani Imprenditori strutturato sul triennio e ha l’obiettivo di approfondire tutte le fasi dell’impresa: dalla nascita al posizionamento sul mercato, allo sviluppo, all’apertura internazionale. Si compone in 7 moduli distinti che prevedono ciascuno approfondimenti tecnici, incontri con imprenditori e testimonial d’eccellenza, visite aziendali in realtà di primo piano del panorama economico veronese. Nell’ottica di favorire il networking trasversalmente e allargando il più possibile i confini territoriali, le attività verranno aperte anche ad altre territoriali.

Pedrollo SpA, San Bonifacio (Vr)