Il Workshop per gli studenti di 3a, 4a e 5a superiore degli Istituti scolastici di Verona orientato a supportare le Scuole nei PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento).

L’iniziativa è in partnership con #YouthEmpowered di Coca Cola HBC Italia e sostenuto da Camera di Commercio di Verona.

A moderare gli interventi e favorire il dibattito con i ragazzi sarà il COSP Comitato provinciale per l’Orientamento Scolastico e Professionale Verona.

Gli appuntamenti si terranno, con format replicato, il 7, 21 e 28 ottobre dalle ore 9 alle ore 12.30 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Verona in Corso Porta Nuova in Corso Porta Nuova, 96.

Le scuole interessate a partecipare possono chiedere informazioni alla Segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria.

t. 045 8099403 – email gruppo.giovani@confindustria.vr.it

Cattura