Confindustria Gi Cafe 2020 980×500

Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Verona Meeting online: “GI Café” Giovani Imprenditori a confronto – giovedì 9 luglio 2020 ore 18.00

Primo appuntamento online del “GI Café” Giovani Imprenditori a confronto: una serie di incontri di formazione e approfondimenti dedicati agli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Verona.

Giovedì 9 luglio 2020 si è svolto il primo appuntamento online del “GI Café”: una serie di incontri di formazione, approfondimento e condivisione di temi utili sia a supportare i giovani imprenditori in questo particolare momento oltre che alla gestione delle loro imprese.

Ospite del primo incontro Walter Allievi Formatore, Facilitatore e Coach per un intervento dal titolo:

Ri-Compiere l’Impresa
Come sviluppare la capacità di girare gli imprevisti a nostro favore

Per informazioni contattare la segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori Tel. 045 8099403 email gruppo.giovani@confindustria.vr.it.

Scarica la locandina dell’appuntamento.

Guarda la registrazione dell’incontro